Sono Psicologa Esperta in Comunicazione Interpersonale, abilitata alla professione e membro dell’Ordine Degli Psicologi della Regione Campania dal 2016.
Socia della Società Italiana di Psicoterapia Integrata e Strategica, sono specializzanda presso il Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica ed Integrata. Nei miei studi di Caserta e Marcianise ed online offro aiuto psicologico su base strategica.

fbt
Sono inoltre Consulente tecnico di Ufficio presso il Tribunale di Napoli Nord, e privatamente effettuo consulenze tecniche psicologiche di parte sul diritto di famiglia e sul diritto al lavoro, trattando nello specifico di risarcimento per danno psichico esistenziale, valutazione dell’idoneità genitoriale e separazione/affido di minori.
Sono Docente e Formatore ECM per svariati enti di formazione occupandomi dell’Approccio Psicologico Strategico per Neurolesioni e di Politiche di Contrasto alla Violenza Domestica.Dal 2016 sono Psicologa per la UILDM- Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Delegato Responsabile dal 2019 dei Giovani e delle Famiglie di persone affette da disabilità. Collaboro a livello Nazionale con tutti gli esperti del settore, relativi a progetti di vita indipendende e inserimento lavorativo. Con la UILDM mi occupo di Formazione per i volontari impegnati nel Servizio Nazionale Civile mediante corsi, colloqui individuali, partecipazione alle riunioni di équipe multidisciplinari e dando il mio contributo ad eventi e convegni.
Dal 2019 sono Licenziataria ed Organizzatrice del TEDxMarcianise.
Di cosa mi occupo:
- Disturbi d’ansia ed Attacchi di Panico
 - Disturbi del Comportamento Alimentare e Malnutrizione
 - Cyberbullismo e Dipendenze da Social Network
 - Disturbi Ossessivi
 - Disturbi Psicosomatici
 - Psicologia oncologica
 - Autostima e Crescita Personale
 - Bullismo e Cyberbullismo
 - Educazione Sessuale
 - Elaborazione del lutto
 - Rapporto genitori- figli
 - Emergenze psicologiche
 - Introversione e miglioramento di abilità sociali
 
La mia mission:
Non solo cura, ma innanzitutto miglioramento.
Il mio approccio è quello di una moderna psicologia non solo volta al sostegno in periodi di sofferenza psicologica, ma alla crescita e all’empowerment della persona.
Da qui, il mio obiettivo principale: crescita, benessere e miglioramento, per se stessi e nella relazione con gli altri.
